Sono fondamentalmente due i temi caldi in casa Bologna relativamente al calciomercato, la trattativa per Arnautovic ed il futuro di Tomiyasu: a fare il punto sulla situazione ci ha pensato Claudio Fenucci, a.d. del club rossoblù, direttamente da Pinzolo, sede del ritiro della squadra emiliana.

Fenucci sulla trattativa per Arnautovic

"Noi abbiamo espresso dall'inizio l'idea di rinforzare la squadra e uno degli elementi di questo percorso era trovare un attaccante che facesse fare il salto di qualità alla squadra. Abbiamo individuato un profilo che è sui giornali da tempo (Arnautovic, n.d.r.) e di cui si è parlato anche troppo. Su quel profilo la situazione è complessa: noi abbiamo il benestare del giocatore che però è di proprietà di un altro Club e dobbiamo trovare l'accordo. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni".

Tomiyasu (getty)
Tomiyasu (getty)

Fenucci sul futuro di Tomiyasu

"Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. Se poi lui ci esprimerà la volontà di andare in Premier e il Tottenham rispetterà le nostre richieste, vedremo. Nel caso i soldi delle cessioni ci permetteranno di reinvestire sul mercato".