Divock Origi sta per diventare un nuovo calciatore del Milan. L'attaccante belga è ormai pronto a sbarcare in Serie A per iniziare la sua nuova avventura con il club rossonero e al Fantacalcio.

Milan: tutto pronto per le visite mediche di Origi

Il Milan campione d'Italia vuole rafforzarsi in diversi reparti e il primo colpo che sta per mettere a segno sembra essere quello di Divock Origi. L'attaccante belga, svincolatosi dal Liverpool, è in arrivo per le visite mediche intorno alla metà della prossima settimana. Mister Pioli e tutti i tifosi del Milan stanno quindi per abbracciare Origi, con la speranza che possa fare bene anche in Serie A (e al Fantacalcio).

Origi sta per firmare con il Milan

Il mercato del Milan sta per entrare nel vivo. Maldini e Massara si sono mossi con largo anticipo su diversi nomi e uno di questi è quello di Divock Origi.

Il centravanti che lascerà il Liverpool a parametro zero, sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo attaccante del club rossonero. L'attesa sembra essere ormai finita e, dopo aver sistemato gli ultimi dettagli e pratiche burocratiche, l'attaccante è finalmente atteso a Milano per la firma del suo nuovo contratto che lo porterà in Serie A. Origi è pronto a stupire anche in ottica Fantacalcio.

Le ultime in casa Milan sull'arrivo di Origi per l'attacco (Getty Images)
Le ultime in casa Milan sull'arrivo di Origi per l'attacco (Getty Images)