La Lazio continua a lavorare sotto traccia in questa sessione di mercato e nelle ultime ore si sarebbe interessata a Lucas Torreira. Il centrocampista, dopo la rottura con la Fiorentina, è in cerca di squadra e vorrebbe rimanere in Serie A.

Lazio: occhi su Torreira

Il futuro di Lucas Torreira potrebbe essere ancora in Serie A, ma non con la maglia della Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il centrocampista di proprietà dell'Arsenal piace molto alla Lazio e nelle ultime ore sarebbe tornato nei pensieri del club capitolino dopo la rottura con la Fiorentina. Torreira vorrebbe continuare a giocare in Serie A e il suo profilo, come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, piace molto a mister Sarri. Occhio quindi a questa pista di mercato: Torreira potrebbe presto vestirsi di biancoceleste.

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira

Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. In passato il suo score più alto era stato registrato nella stagione 2017/18 in blucerchiato, quando segnò 4 gol in 36 presenze.

Le ultime in casa Lazio con il possibile arrivo di Torreira per la prossima stagione (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con il possibile arrivo di Torreira per la prossima stagione (Getty Images)