L'Inter potrebbe salutare Milan Skriniar in questa sessione di mercato. Nonostante le molte smentite, il difensore nerazzurro piace a molti top club ed ha ricevuto già le prime offerte da Psg e Chelsea.

Calciomercato Inter: Skriniar piace a Psg e Chelsea

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Milan Skriniar interessa molto al Paris Saint-Germain. I francesi hanno offerto ai nerazzurri circa 50 milioni più il cartellino di un calciatore tra Julian Draxler e Thilo Kehrer. Tuttavia, l'Inter continua a chiedere una cifra che si avvicina a 80 milioni. Una differenza netta tra domanda e offerta che ha dato il tempo al Chelsea di inserirsi nella trattativa. Il club inglese è in continuo contatto con i nerazzurri per chiudere l'affare Lukaku e sta tentando il colpo Skriniar. Attenzione quindi ai prossimi giorni: Skriniar potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato per lasciare l'Inter in questa sessione di mercato.

Inter: chi arriva al posto di Skriniar?

In attesa di capire quale sarà il futuro di Milan Skriniar, l'Inter ovviamente sta valutando chi potrebbe prendere il posto dell'ex difensore della Sampdoria. I nomi caldi, al momento, sono quelli di Milenkovic e Bremer. Occhio anche al possibile doppio colpo qualora dovesse arrivare anche la cessione di De Vrij, che ormai non sembra rientrare più nei piani del club nerazzurro. 

La sensazione è che Bremer sia il nome più caldo, anche se ci sono molte difficoltà nella trattativa con il Torino. Potrebbe essere più facile, invece, arrivare a Milenkovic che però non sembra trovare il consenso di una parte della dirigenza dell'Inter. Occhio quindi alle prossime settimane: la difesa dell'Inter, se dovesse arrivare la cessione di Skriniar, potrebbe cambiare volto.

Le ultime di mercato nell'Inter: occhio al duello Psg-Chelsea per Skriniar (Getty Images)
Le ultime di mercato nell'Inter: occhio al duello Psg-Chelsea per Skriniar (Getty Images)