Il Monza ha chiuso per Ranocchia. Il primo colpo in difesa per i brianzoli è arrivato e si tratta di un profilo di grande esperienza, approdato tra le fila della compagine di stroppa a parametro zero. 

Calciomercato Monza: ecco Ranocchia

Dopo essersi svincolato dall'Inter, Andrea Ranocchia è pronto a rimanere in Serie A. Dopo settimane di riflessioni e trattative, il Monza ha affondato il colpo decisivo riuscendo ad accaparrarsi il diritto alle prestazioni dell'ex centrale nerazzurro. Un colpo di grande esperienza per la difesa di Stroppa, un possibile titolare e leader della linea a quattro brianzola.

Nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca, come riportato da Sky Sport, con un contratto biennale messo sul piatto da Galliani e accettato di buon grado dal ragazzo. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche per il 34enne, pronto a mettere la propria firma sulla corsa alla salvezza del Monza, ma anche al Fantacalcio.

Fantacalcio: come gestire Ranocchia?

Non parliamo del calciatore che vi farà vincere il Fantacalcio, ma di un tassello che potrebbe rivelarsi molto utile. Un centrale affidabile, interessante per il Mantra, da prendere a poco e sul quale fare affidamento anche per un paio di bonus. Di testa può regalare qualche soddisfazioni, mentre in quanto a media voto, negli ultimi anni, ha sempre garantito un discreto andamento.