Kristjan Asllani all'Inter, ormai è questione di giorni. I nerazzurri hanno l'accordo con l'Empoli, come confermato dall'agente del giocatore, Elio Berti, che insieme al collega Luca Puccinelli ha incontrato la dirigenza interista nella sede del club. La trattativa è giunta agli ultimi dettagli, ma l'accordo tra le due società è totale; Asllani sarà un nuovo giocatore dell'Inter.

Asllani all'Inter, le parole dell'agente

Asllani all'Inter, le parole dell'agente Berti: "L'incontro è andato bene, per la chiusura ci vuole ancora qualche giorno. La novità è che le società hanno trovato un accordo. C'è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti. Anni di contratto? Vedremo. L’interesse del Milan? Meglio di qui è impossibile".

Asllani all'Inter, l'agente conferma l'accordo con l'Empoli (Getty Images)
Asllani all'Inter, l'agente conferma l'accordo con l'Empoli (Getty Images)

Asllani all'Inter, i dettagli dell'affare

Asllani all'Inter, ecco i dettagli dell'affare: il centrocampista si trasferirà in nerazzurro in prestito oneroso (4 milioni) con obbligo di riscatto a fine stagione, fissato a 10 milioni di euro. Con i bonus l'operazione potrebbe arrivare fino ai 16 milioni di euro; l'Empoli inoltre si assicurerà Martin Satriano in prestito per la prossima stagione: l'attaccante, reduce dal prestito al Brest, giocherà nella squadra di Paolo Zanetti.