Le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale hanno convinto il Real Madrid: assalto a Spinazzola, i Blancos fanno sul serio per l'esterno della Roma. Secondo quanto riportato da AS, un emissario giallorosso, Davide Lippi, avrebbe parlato con l'ex direttore sportivo del Lille, Luis Campos, accostato proprio al Real; nel corso dell'incontro al centro dei discorsi sarebbe stato  proprio Spinazzola, per il quale il Real Madrid sarebbe pronto a offrire uno scambio.

Real Madrid, assalto a Spinazzola: possibile scambio

Il Real Madrid dà l'assalto a Spinazzola. L'esterno della Roma piace tantissimo ai Blancos, che potrebbero avere l'arma giusta per convincere i giallorossi a cedere il giocatore; si tratta di Borja Mayoral, attaccante per il quale la Roma può vantare un diritto di riscatto per 20 milioni di euro. L'idea del Real Madrid sarebbe quella di proporre uno scambio, cosicché la Roma potrebbe assicurarsi Mayoral senza sborsare un euro. D'altra parte bisognerà capire la valutazione data a Spinazzola da parte della Roma, che potrebbe chiedere un conguaglio al Real per lasciar partire l'esterno.

Real Madrid, assalto a Spinazzola (Getty Images)
Real Madrid, assalto a Spinazzola (Getty Images)

I numeri di Spinazzola al Fantacalcio

L'ultima stagione è stata caratterizzata da alti e bassi per Leonardo Spinazzola, anche a causa di problemi fisici. L'esterno della Roma ha disputato 27 partite in campionato con un rendimento discreto; questi i numeri di Spinazzola al Fantacalcio: 2 gol, 4 a assist e una media fantavoto di 6.52. Se dovesse lasciare la Roma per il Real Madrid, resterebbe a disposizione per le Euroleghe, dunque non abbandonerebbe del tutto il Fantacalcio, anche se in maglia Blancos la concorrenza potrebbe rivelarsi temibile.