Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic e non è una novità. La prima opzione resta sempre quella inerente ad Olivier Giroud, ma la nuova idea riguarda la possibilità di prendere un centravanti giovane e di farlo crescere al fianco di Zlatan, in attesa poi dell'addio dell'attaccante svedese.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: spunta il nome di Kalajdzic

L'idea di queste ore, come riportato da Kicker, è quella di Sasa Kalajdzic, centravanti di proprietà dello Stoccarda. L'attaccante attualmente impegnato ad Euro 2021 con l'Austria è entrato nel mirino del Milan, seriamente interessato a portarlo all'ombra di San Siro per crescere al fianco di Zlatan Ibrahimovic.

Parliamo di un attaccante classe 1997, alto 2 metri e autore di 16 gol nell'ultima stagione in 33 partite con la maglia dello Stoccarda. Un calciatore di buon livello, con ampi margini di crescita e dotato anche di una buona tecnica di base. Lo Stoccarda lo valuta 25 milioni di euro e il Milan ci sta penando seriamente. Il terreno è sondato, molto però dipenderà anche dall'esito della trattativa imbastita per Olivier Giroud.

Calciomercato Milan Kaljdzic (Getty Images)
Calciomercato Milan Kaljdzic (Getty Images)