La rivoluzione targata Maurizio Sarri sta per iniziare in casa Lazio. Il tecnico toscano, in queste settimane, sta studiando la rosa biancoceleste e scegliendo su quali calciatori puntare o meno. Da queste valutazioni, quindi, l'ex allenatore di Chelsea e Juventus indicherà alla società capitolina quali saranno i calciatori cedibili o meno. In bilico, per il momento, ci sono anche Radu e Strakosha.

Lazio, Strakoksha pronto a rimanere

Per quanto riguarda la porta, Maurizio Sarri conosce molto bene Pepe Reina visto che lo ha allenato già a Napoli, ma ciò non sembra escludere dal progetto Strakosha. Il portiere albanese, però, va in scadenza nel 2022 (e a differenza di Reina che potrebbe andare via a parametro zero senza problemi l'anno prossimo) e la società biancoceleste vorrebbe rinnovargli in contratto se dovesse rimanere. Le due parti potrebbero incontrarsi proprio nei prossimi giorni: Strakosha e la Lazio potrebbero continuare ad essere una cosa sola.

Radu - Lazio: la situazione

Il discorso potrebbe essere diverso per quanto riguarda il futuro di Stefan Radu. Simone Inzaghi vuole portarlo all'Inter: al calciatore sarebbe stato offerto il ruolo di vice-Bastoni e un anno di contratto, con al massimo un'opzione per il secondo. Lui vorrebbe restare alla Lazio, ma ancora non è arrivata una proposta di rinnovo dal club biancoceleste. Qualcosa sembra muoversi nelle ultime ore, vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi.

Calciomercato Lazio, quale futuro per Radu e Strakosha? Le ultime (Getty Images)
Calciomercato Lazio, quale futuro per Radu e Strakosha? Le ultime (Getty Images)