Salvatore Sirigu sembra ormai destinato a dire addio al Torino. L'ex Palermo e Paris Saint Germain è pronto a cambiare aria, ma al momento nessuno si è ancora mosso in maniera concreta. L'ultima idea è il Cagliari, questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: idea Sirigu

Salvatore Sirigu è entrato nel mirino del Cagliari. L'attuale portiere del Torino, sondato anche dalla Juventus per il ruolo di vice Szczesny, sta cercando una nuova sistemazione dopo la voglia della dirigenza granata di puntare sulla coppia Milinkovic-Savic/Mirante.

Per questo motivo Sirigu andrà via e alla finestra sembra essersi affacciato il Cagliari. Sirigu ha mostrato entusiasmo per un eventuale trasferimento in Sardegna, ma al momento l'affare sembra dipendere da una terza parte: Alessio Cragno. Il portiere attualmente al Cagliari infatti dovrebbe andar via per lasciare spazio a Sirigu.

La priorità del Cagliari è trattenere Cragno, ma qualora arrivino offerte importanti ecco che si potrebbe pensare alla cessione e alla consequenziale sostituzione con un portiere esperto e affidabile come Salvatore Sirigu.

Calciomercato Cagliari Sirigu (Getty Images)
Calciomercato Cagliari Sirigu (Getty Images)