Bartlomej Dragowski lascerà la Fiorentina a fine stagione. Il portiere polacco, che quest'anno è stato sorpassato da Terracciano nelle gerarchie di Vincenzo Italiano, non rientra più nei piani della dirigenza viola, che a partire dal prossimo campionato vuole puntare su Vicario; per l'estremo difensore si era parlato di un interesse dalla Spagna, in particolare da parte del Barcellona, ma, come svelato dal giornalista Tomasz Wlodarczyk tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il futuro di Dragowski sarà in Premier League.

Dragowski, addio alla Fiorentina

Dragowski dice addio alla Fiorentina. Il portiere polacco si prepara a lasciare il club viola per volare in Premier League: è quanto sostiene Wlodarczyk, che svela anche il nome della squadra in cui giocherà il connazionale. Dragowski dovrebbe trasferirsi al Southampton; dopo aver rifiutato altre offerte, il portiere è pronto a vestire la maglia dei Saints.

Dragowski lascia la Fiorentina: ecco dove giocherà (Getty Images)
Dragowski lascia la Fiorentina: ecco dove giocherà (Getty Images)

I numeri di Dragowski al Fantacalcio

Annata da dimenticare per Dragowski, che ha disputato una manciata di partite e si è visto superare da Terracciano, anche per via di un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per lungo tempo. Il portiere polacco ha rappresentato una delusione per chi ha puntato su di lui; questi i numeri di Dragowski al Fantacalcio: 7 presenze, 8 gol subiti, 1 espulsione e 1 rigore parato per una media fantavoto di 5.29.