La Salernitana sta già pensando con precisione agli interventi da fare sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione di Serie A. Uno degli obiettivi principali della dirigenza granata è quello di tenere con sé Gennaro Tutino, uno dei protagonisti indiscussi della promozione della squadra di Castori. Queste le ultime sul futuro dell'attaccante.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Salernitana: quale futuro per Tutino?

Gennaro Tutino è stato senza dubbio uno dei protagonisti principali della cavalcata che ha portato la Salernitana alla promozione in Serie A. Per questo motivo la dirigenza granata sembra essersi messa già a lavoro per provare a trattenere il ragazzo di proprietà del Napoli.

Di questo ne ha parlato il direttore sportivo della Salernitana ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue dichiarazioni sul futuro di Tutino: "Valuteremo presto cosa fare con Tutino, a Salerno ha trovato la sua dimensione. Parleremo col Napoli e speriamo di trovare un accordo per tenerlo ancora".

Salernitana e Fantacalcio: i numeri di Tutino

La permanenza di Tutino alla Salernitana significherebbe avere a che fare con un nuovo possibile protagonista anche al Fantacalcio. L'attaccante dei granata potrebbe diventare il classico acquisto low cost per completare il reparto ma capace di garantire tanti bonus. L'ennesimo profilo interessante in ottica neopromosse che potrebbe regalare diverse soddisfazioni.

In attesa di capire il suo futuro e di conoscere anche quello che potrebbe essere il suo rendimento, ecco i numeri della sua ultima annata: 14 gol e 7 assist in 38 partite giocate tra Serie B e Coppa Italia, numeri a dir poco interessanti in ottica Fantacalcio.