Con la certezza della partecipazione alla prossima Champions League grazie al successo contro il Genoa, l'Atalanta inizia a pensare alla prossima sessione di mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Gasperini. La Gazzetta dello Sport propone un lungo elenco di nomi a cui i bergamaschi guardano con interesse.

Atalanta, De Paul obiettivo per il centrocampo

Il primo pensiero dell'Atalanta per rinforzarsi è Rodrigo De Paul. Il capitano dell'Udinese sembra ormai destinato a lasciare il Friuli e su di lui c'è l'interesse di tantissimi club, anche non italiani. L'Atalanta sa bene che per avere l'argentino dovrà sborsare parecchio perché le richieste dell'Udinese non sono basse, con il club bianconero che si fa forte anche delle tante richieste che possono arrivare sul tavolo.

Atalanta, se partono Gollini e Gosens ecco chi può arrivare

Il mercato dell'Atalanta può subire una svolta se dovessero essere ceduti Gollini e Gosens. Fermo restando che entrambi partiranno solo in caso di offerte sostanziose, i nomi per sostituirli sono principalmente tre: Musso e Dragowski per la porta, Dimarco per la fascia mancina. Occhio anche alla situazione di Ilicic che è in scadenza nel 2022 e che può partire: al suo posto l'Atalanta punterebbe gli occhi su Boga del Sassuolo.