Achraf Hakimi prova a convincere Kylian Mbappé. Il futuro dell'attaccante è ancora incerto, così l'ex giocatore dell'Inter, intervistato da Telefoot, ha espresso il suo parere: vuole che Mbappé rimanga al PSG. Di seguito le parole di Hakimi.

Hakimi su Mbappé

Hakimi su Mbappé: "Lui è uno dei migliori giocatori al mondo ed è un mio amico. Voglio che rimanga qui, lo sa. Lui farà la scelta migliore per la sua carriera e io lo sosterrò. Con Kylian abbiamo un rapporto molto forte, è stato spontaneo sin dal primo giorno. Abbiamo un carattere simile, siamo come due bambini. È facile giocare con un giocatore come Mbappé, gli dai la palla sapendo già che farà la differenza".

Hakimi su Mbappé: "Voglio che rimanga qui" (Getty Images)
Hakimi su Mbappé: "Voglio che rimanga qui" (Getty Images)

Sull'arrivo al PSG

Sull'arrivo al PSG: "Mi sono dovuto adattare per capire come giocano tutti. Qui ci sono grandissimi calciatori e questo mi rende migliore. Abbiamo delle responsabilità indossando la maglia del Paris Saint Germain. Bisogna mostrare coraggio per giocare qui".

Sull'eliminazione dalla Champions

Sull'eliminazione dalla Champions: "Ancora oggi non mi spiego l'eliminazione dalla Champions. Abbiamo trascorso settimane terribili, è difficile quando i tuoi tifosi non ti supportano. Capisco che i supporter siano tristi, lo siamo anche noi. A questo livello i piccoli dettagli fanno la differenza".