Juventus, Kane potrebbe arrivare in estate. I bianconeri sono pronti a portare in Italia un grande attaccante. Il primo nome della lista resta quello di Mauro Icardi ma occhio anche ad Harry Kane.

Come riportato da Tuttosport, il Tottenham è oggi relegato all'8° posto in classifica ed il bomber inglese un pensierino all'addio potrebbe farlo. Il calciatore piace in questo momento anche al Real Madrid ed inoltre ha una valutazione super da 150 milioni.

Calciomercato Juventus: via Dybala ed Higuain?

Per arrivare a lui, oltre ad Higuain, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare Paulo Dybala. Lo scorso anno l'argentino, che era finito sul mercato, era stato ad un passo dagli Spurs

Tornado al sogno Kane, sembra ad oggi molto complicato ma in realtà ci sta che l'attaccante si guardi intorno e che la società, viste le vicissitudini sportive in cui versa, non sia nelle condizioni di appellarsi più di tanto al pur fresco e faraonico rinnovo di contratto (2024). Una coppia con Ronaldo sarebbe da urlo, anche al Fantacalcio.

Attenzione, però, perchè il primo nome per la Juve resta quello di Mauro Icardi. Il futuro di Maurito oscilla tra il ritorno all’Inter, per poi esser ceduto e il riscatto da parte del Psg, che non è escluso poi lo ceda. L'ex capitano dell'Inter non è un'alternativa ma una precisa richiesta di Sarri che lo vuole dai tempi di Napoli.