Messosi in quarantena a Funchal dopo essere rientrato a trovare la madre, Cristiano Ronaldo fa parlare del suo futuro anche quando il pallone non rotola. L'asso portoghese stava vivendo prima dell'esplosione del Coronavirus un'ottima stagione alla Juventus a livello personale, molto meno per la squadra, a rischio eliminazione in Champions dopo lo 0-1 subito dal Lione nell'andata degli ottavi di Champions.

Partita nella quale l'attaccante ha espresso i suoi dissapori, insieme a Dybala, per il resto della squadra, incapace di supportarlo. Un suo addio è quindi possibile in estate e sono tre le squadre pronte ad accoglierlo. In testa c'è il Real Madrid che in Hazard non ha trovato l'erede adatto, anche se Vinicius convince nel ruolo di ala sinistra. Poi il Paris Saint Germain, soprattutto in caso dovesse perdere Neymar. Infine il ritorno al Manchester United, magari in uno scambio con Pogba.

Juventus, si punta su Paulo Dybala

Dal canto suo la Juventus non si opporrebbe alla cessione se dovessero arrivare gli 80-100 milioni richiesti. La volontà della dirigenza bianconera è puntare forte su Paulo Dybala per le prossime stagioni e costruirgli attorno una squadra più completa di quella attuale.