Fronte immobile quello del rinnovo di Zaniolo con la Roma: esclude trattative in corso per il prolungamento con i giallorossi l'agente del centrocampista, Claudio Vigorelli, all'edizione online del Corriere dello Sport. Dopo le parole di Tiago Pinto sul futuro dell'azzurro a Roma, ombre lunghissime sulla prospettiva di una permanenza in giallorosso di Zaniolo.

Vigorelli: "Nessuna trattativa per il rinnovo di Zaniolo"

"A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa. Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione".

Zaniolo, testa a Roma e Nazionale

"Con i prossimi impegni con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini che hanno l’importantissimo obiettivo dei prossimi Mondiali è pertanto prematuro e infondato qualsiasi riferimento ad un eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto".