Il Sassuolo continua a lavorare sull'erede di Jeremie Boga, passato all'Atalanta. Ceide per ora è congelato, e l'alternativa più calda porta al nome di Emanuel Vignato del Bologna.

Sassuolo, interesse per Vignato del Bologna

Proprio la complicata situazione che porterebbe a Ceide del Rosenborg, ha spinto il Sassuolo ad accelerare la potenziale trattativa per portare al Mapei Stadium Emanuel Vignato. La trattativa è ben avviata, anche se la distanza tra le parti al momento non è proprio sottile. La prima richiesta del Bologna (10 milioni di euro) ha spaventato il Sassuolo, che però non ha intenzione di mollare la presa sull'attaccante rossoblù.

Sassuolo, si lavora alla formula per Vignato

Il Sassuolo non ha intenzione di versare la cifra richiesta "cash" nelle casse del Bologna. L'ad neroverde Carnevali è intenzionato a chiudere l'affare in prestito con diritto di riscatto, ma il ds rossoblù Bigon preferirebbe l'obbligo. Già con questa apertura il Sassuolo farebbe dei concreti passi in avanti in una trattativa che potrebbe portare uno dei talenti più promettenti del calcio italiano in neroverde.

Sassuolo, Vignato con la maglia del Bologna (Getty)
Sassuolo, Vignato con la maglia del Bologna (Getty)