Porte girevoli in casa Roma per quanto riguarda il centrocampo. Dopo l'arrivo di Sergio Oliveira dal Porto, i giallorossi puntano forte su Kamara dell'OM. Prima, però, è necessaria la cessione di Diawara in questa sessione di mercato.

Roma: Diawara ai saluti

In casa Roma siamo vicini ai saluti di Diawara. L'uscita del centrocampista serve alla società giallorossa per poter dare a Mourinho un altro rinforzo e allora ecco che il suo futuro potrebbe essere al Valencia. Il calciatore, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe presto lasciare la Capitale con la formula del prestito. Occhio quindi alle prossime settimane perchè in casa Roma sono previsti ulteriori cambiamenti a centrocampo dopo l'arrivo di Sergio Oliveira.

Roma su Kamara: le cifre

La Roma sembra essere interessata a Kamara, centrocampista che si libererà a parametro zero dal Marsiglia a giugno. I primi contatti tra i due club ci sono stati nelle scorse settimane e i rapporti sono ottimi considerando le trattative che hanno portato Under e Pau Lopez in Francia. L'OM, proprio per questi due affari, deve versare nelle casse della Roma circa 20,4 milioni. L'affare tra le due parti non è ancora decollato perchè Kamara continua a chiedere cinque milioni l’anno. Si continua quindi a trattare, perché la Roma non arriverà mai a quella cifra. 

(Getty Images)
(Getty Images)