La Juventus sta pensando a Nicolò Rovella. Il pacchetto di centrocampo dei bianconeri urge di un innesto e l'idea sarebbe quella di richiamare il giovane mediano dal Genoa, dove attualmente si trova in prestito. Queste le ultime.

Calciomercato Juventus: torna Rovella?

Nel 4-3-3 di Allegri, attualmente in mediana si contano i nomi di Locatelli, Bentancur, Arthur, Rabiot e McKennie. Con Ramsey ormai fuori rosa e dunque dal progetto bianconero, l'idea della Juventus è quella di prendere un sesto centrocampista che vada di fatto a ricoprire il ruolo di vice Locatelli soprattutto, ma disponibile anche a farsi trovare pronto per giocare da mezz'ala. Un centrocampista completo e il nome di Nicolò Rovella casca a pennello.

Il giovane centrocampista è attualmente in forza al Genoa, ma è di proprietà della Juventus e potrebbe tornare prima del previsto dal prestito. C'è da capire anche quale sia l'entità dell'infortunio patito questa sera, ma il piano è chiaro e concreto. I Grifoni, in pieno tsunami, devono ovviamente decidere se privarsi del ragazzo che ricopre un ruolo principale nel proprio scacchiere, ma con anche Amiri pronto ad arrivare, c'è la sensazione che l'affare possa andare in colpo.

Rovella (Getty Images)
Rovella (Getty Images)