Potrebbe esserci un ritorno gradito nei prossimi giorni in Serie A, il Parma ci starebbe pensando seriamente: il Siviglia è pronto a svendere Franco Vazquez, ed allora il club ducale starebbe intensificando la corte al trequartista italo-argentino.

Vazquez-Parma, affare possibile

Franco Vazquez, il cui contratto col club andaluso è in scadenza a giugno 2021, in questa stagione sta giocando davvero pochissimo in campionato: appena 48 i minuti in campo in 6 presenze complessive, un impiego che non può accontentare l'ex Palermo che dunque adesso starebbe prendendo in considerazione di lasciare la Liga per tornare in Serie A. E' il Parma la squadra a lui più vicina in questo senso, operazione che, tenuto conto di tutto quanto sopra, sarebbe anche poco dispendiosa per il club ducale.

Vazquez (getty)
Vazquez (getty)

Vazquez in Serie A, occasione per il Fantacalcio

Vazquez in Serie A ha ha vestito la maglia del Palermo dal gennaio al giungo 2012, poi nel biennio 2014-2016: per lui complessivamente 87 partite con 18 gol, tutti negli ultimi due campionati che poi attirarono appunto l'attenzione del Siviglia, dove si trasferì nell'estate 2016. Il calciatore vanta anche 2 presenze con la maglia dell'Italia: due amichevoli nel 2015 contro Inghilterra e Portogallo.