Mario Mandzukic è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante croato e la società rossonera hanno trovato l'accordo per la durata del contratto e per l'ingaggio: le parti non sono mai state così vicine a chiudere una trattativa nata un po' a sorpresa nei giorni scorsi.

Calciomercato Milan, Mandzukic ad un passo

L'accordo tra il Milan e gli agenti di Mandzukic prevede un contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo in base alle presenze che il croato farà da qui alla fine della stagione e in base anche alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dunque la volontà di Mandzukic di tornare in Italia ha preso il sopravvento sulle offerte economicamente migliori arrivate da altre squadre; allo stesso tempo i dubbi del Milan sull'opportunità di ingaggiare il croato sono stati spazzati via.

Calciomercato Milan: quando sarà ufficiale Manduzkic?

Resta solo un ostacolo da superare per concludere la trattativa, ovvero la valutazione fisica di Mandzukic che è svincolato da luglio e che non gioca dallo scorso marzo. Il croato in questi mesi si è allenato duramente a Zagabria ma da solo e dunque sarà importante per il Milan analizzare al meglio la condizione di Mandzukic. Se non ci saranno intoppi, l'annuncio ufficiale di Mandzukic al Milan può arrivare nella prossima settimana.