Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, nonostante le smentite, la Juventus sarebbe pronta a prendere una punta a gennaio. I bianconeri, infatti, stanno palesando un problema realizzativo che Max Allegri vorrebbe colmare grazie al mercato.

Juventus: le ultime su Icardi e Cavani

La Juventus cerca una attaccante. Nonostante le parole di rito, i bianconeri starebbero cercando sul mercato una punta che possa affiancare in attacco Paulo Dybala e che sia capace di dare un importante contributo realizzativo

Lo stesso Max Allegri, nelle ultime uscite stagionali ha dichiarato: «Ci servono cinque occasioni per fare un gol, ci mancano precisione, lucidità; ci manca la scelta giusta». E pur senza entrare più di tanto nel dettaglio anche lo stesso Pavel Nedved, a margine dei sorteggi degli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League, aveva confermato che «per vincere e passare il turno dovremo fare di più di quanto stiamo facendo». Per tale ragione sarebbe partita la caccia da parte della Juventus ad un bomber. 

Mauro Icardi ed Edinson Cavani tornano in Italia?


A Torino in maniera pubblica nessuno parla di mercato, ma sottotraccia la Juve starebbe lavorando per un colpo in attacco: Mauro Icardi ed Edinson Cavani sarebbero in cima alla lista dei potenziali innesti per l’attacco.

I due calciatori sono accomunati solo dal passato in Italia, ma per caratteristiche e situazioni contrattuali sono oggi molto diversi. Cavani andrà in scadenza con lo United a giugno e (visto anche l'arrivo di Ronaldo) non disdegnerebbe l’idea di rimettersi in gioco altrove. Icardi, invece, non ha vissuto mesi semplici a Parigi, non solo per vicende di campo. Per questo motivo potrebbe trarre giovamento da una nuova realtà sportiva e dal ritorno in Italia. Maurito potrebbe arrivare alla Juventus in prestito per 6 mesi prima del riscatto.

Mercato Juve, Vlahovic il sogno


Tutto questo, ovviamente, senza dimenticare Dusan Vlahovic . Il talento viola è l’attaccante per il quale la Juventus sarebbe disposta a fare un investimento importante ma la Fiorentina non sembra intenzionata a perderlo nel bel mezzo della Juventus e, sopratttutto, Commisso sembrerebbe disposto a fare di tutto pur di non cederlo alla Juve. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile