La Juventus lavora per l'attaccante. Come emerso nelle ultime settimane i bianconeri starebbero seguendo diversi profili per l'attacco. Da Cavani ad Icardi passando per Vlahovic della Fiorentina.

Juventus: da Martial a Scamacca, le alternative ad Icardi

 

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe emersa una nuova idea per la Juve. Per non rischiare di rimanere con il classico "cerino in mano", il ds della Juve Cherubini starebbe valutando altre opportunità in alternativa a Cavani ed Icardi. Tra i nomi sulla lista della Juventus per il mercato di gennaio 2022 ci sarebbero anche Scamacca e Martial.

Mercato Juve: le ultime su Martial

La Juventus, come detto, potrebbe pescare in casa Manchester Untied. In questo momento sarebbero due i piani B per i bianconeri: Gianluca Scamacca e Anthony Martial. Il francese sembrerebbe aver rotto con il Manchester United e per questo potrebbe partire a gennaio.  

Il piano dell'ex Lione è chiaro: l'attaccante, che appena due stagioni fa segnava 17 gol in Premier ed ha solo 26 anni, vorrebbe andare via il prima possibile in prestito o a titolo definitivo. Per la Juve, che è interessata da sempre all'attaccante, sarebbe meglio un arrivo a gennaio in prestito, visto che il Manchester per cederlo a titolo definitivo chiede cifre molto importanti. 

Ma a Torino potrebbero arrivare entrambi: Scamacca in estate e prima, a gennaio, Martial.

Scamacca a giugno come Locatelli.

Oltre a Martial, come detto, l'altro piano B dei bianconeri è Gianluca Scamacca. Ad oggi il Sassuolo sembra intenzionato a cedere a metà stagione Scamacca. Per questo motivo, a meno di sorprese, se ne parlerà in estate. Intanto il riscatto di Alvaro Morata da parte del ds Cherubini si allontana con il passare delle settimane. La Juve, che ha pagato 10 milioni all'anno per il prestito del calciatore, potrebbe riscattare lo spagnolo per 35 milioni dall’Atletico Madrid ma al momento lo spagnolo non avrebbe convinto nessuno. A Morata restano il girone di ritorno e la Champions, in cui ha già saputo essere decisivo, per far cambiare idea a tutti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile