Due argomenti caldi in casa Juventus nelle ultime ore, da un lato la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala, dall'altro le voci di un presunto interessamento per Gomez dell'Atalanta, ormai in rottura con mister Gasperini. E' proprio l'Atalanta l'avversaria della Vecchia Signora in questi minuti nella 12ª giornata di Serie A, e Fabio Paratici, dirigente bianconero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a chiarire il tutto.

Sulla trattativa con Dybala

“Mi sembra che il presidente abbia esposto chiaramente quale sia la situazione attuale. Con Paulo abbiamo un grande rapporto, abbiamo investito su di lui cinque anni fa acquistandolo dal Palermo quando era molto giovane. Abbiamo investito su di lui come numero 10, gli vogliamo bene perché è un ragazzo eccezionale che gioca sempre per i nostri colori anche quando non è al massimo, come è accaduto nell’ultimo periodo. Poi prossimamente incontreremo l’agente, cosa che era già in programma, ma per motivi di Covid non siamo riusciti a fare di persona. Essendo un argomento importante e delicato, anche per rispetto del giocatore, vogliamo farlo di persona”.

Papu Gomez (getty)
Papu Gomez (getty)

Sul rodaggio Pirlo e interessamento Gomez

"Sapevamo che avremmo affrontato una stagione con continuità. Serviva qualche partita in più dopo il cambio dell’allenatore, abbiamo fatto il rodaggio con le giornate di campionato. Ipotesi Gomez? No, assolutamente. È un giocatore fortissimo, ma è dell’Atalanta, noi siamo molto contenti dei nostri calciatori".