Il contratto di Lautaro Martinez è stato prolungato, l'accordo con Barella è stato trovato e il centrocampista blindato fino al 2026: l'Inter ha raggiunto i primi obiettivi, adesso è al lavoro per altri due rinnovi. Si tratta di Marcelo Brozovic e Federico Dimarco, che potrebbero essere i prossimi giocatori a mettere la firma su un nuovo accordo, anche se la trattativa con il centrocampista croato sembra al momento ricca di difficoltà, anche per il possibile inserimento di altri club. Di seguito le ultime sui rinnovi di Brozovic e Dimarco.

Inter, le ultime sul rinnovo di Brozovic

L'Inter prepara la proposta per il rinnovo di Brozovic. Il centrocampista, che ha appena compiuto 29 anni, è un perno della squadra nerazzurra e sembra impossibile che la società possa lasciarlo partire a cuor leggero; tuttavia la volontà del giocatore non è chiara, così come le sue richieste. L'impressione è che dietro i tentennamenti di Brozovic possa esserci un grande club, forse il Bayern Monaco: il croato potrebbe essere tentato dal lasciare l'Inter e mettersi alla prova in un nuovo campionato. Nei prossimi giorni l'Inter presenterà la sua offerta e si entrerà nel vivo della trattativa: è un momento decisivo per il futuro di Brozovic in nerazzurro.

Inter, questione rinnovi: tocca a Brozovic e Dimarco (Getty Images)
Inter, questione rinnovi: tocca a Brozovic e Dimarco (Getty Images)

Dimarco, rinnovo vicino

Il rinnovo di Federico Dimarco è vicino. L'Inter è in contatto con il giocatore e il suo entourage, a differenza di quella con Brozovic questa è una trattativa ben avviata: nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del rinnovo di Dimarco, un prolungamento del contratto con contestuale ritocco dell'ingaggio.