La Juventus continua a tenere d'occhio Houssem Aouar. Il centrocampista di proprietà del Lione è entrato da tempo nel mirino dei bianconeri, ma non è arrivato in Italia nell'ultima sessione di calciomercato; ora, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la Juventus sarebbe pronta a un nuovo assalto, tanto che il giocatore classe 1998 potrebbe sbarcare a Torino già a gennaio.

Juventus su Aouar, le ultime

Secondo quanto riportato da Don Balon, Houssem Aouar sarebbe tra gli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio. I bianconeri sarebbero in pole position per il centrocampista, davanti anche al Real Madrid, un altro tra i club interessati al giocatore; Aouar, valutato 50 milioni dal Lione, piace tantissimo a Fabio Paratici, che punta a rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo con un colpo per il presente e per il futuro.

Houssem Aouar andrà alla Juventus? (Getty Images)
Houssem Aouar andrà alla Juventus? (Getty Images)

Aouar nelle Euroleghe: i numeri

Finora Houssem Aouar è sceso in campo in 2 occasioni per le Euroleghe. Il centrocampista, uno dei profili su cui puntare per completare la propria rosa, si è confermato in palla come lo scorso anno: per lui una media fantavoto di 7.5, frutto di 1 gol messo a segno su calcio di rigore. Houssem Aouar è quotato 17: rappresenta un buon investimento e, se dovesse arrivare alla Juventus, resterebbe comunque a disposizione per le Euroleghe.