Nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente la voce secondo la quale Keita Baldé potrebbe tornare in Serie A nella prossima stagione, e dunque nella finestra di calciomercato attualmente in corso: l'ex attaccante di Inter e Lazio, infatti, è stato accostato ripetutamente alla Fiorentina e al Milan, ma nelle ultime ore c'è anche una possibile nuova destinazione per il calciatore attualmente di proprietà del Monaco.

Sampdoria, Keita richiesto da Ranieri

Su specifica richiesta di mister Claudio Ranieri, infatti, la dirigenza della Sampdoria si starebbe muovendo per cercare di chiudere la trattativa, e dunque alzare così l'asticella del proprio reparto avanzato, a maggior ragione se dovesse davvero concretizzarsi la partenza di Gaston Ramirez. I blucerchiati vorrebbero arrivare alla conclusione della trattativa assicurandosi le prestazioni del calciatore in prestito dai monegaschi, soluzione non rispedita al mittente. 

Keita (getty)
Keita (getty)

Keita al Fantacalcio, ne vale la pena?

Keita non è una macchina da gol, ma è sicuramente un prospetto interessante anche in ottica Fantacalcio: in una squadra di non primissima fascia come la Sampdoria o la Fiorentina, infatti, sarebbe presumibilmente un titolare fisso, e dunque i suoi numeri potrebbero godere di un'impennata rispetto a quelli registrati nelle ultime due stagioni: 3 gol con l'Inter, 4 in Ligue 1 col Monaco. Situazione da seguire sicuramente con grande attenzione.