Il futuro di Arkadiusz Milik sembra ormai chiaro, l'attaccante polacco non resterà al Napoli nella prossima stagione, e nelle ultime ore il suo passaggio alla Roma sembra sempre più probabile: nella giornata di oggi Milik ha lasciato Castel Volturno, non ha dunque partecipato all'allenamento della squadra di mister Gattuso.

Milik-Roma, arriva il procuratore

Nel pomeriggio l'agente del centravanti, David Pantak, è giunto a Roma per seguire dal vivo le trattative per il futuro del proprio assistito: sembra ancora non del tutto raggiunto l'accordo con la società capitolina, da qui il passo del procuratore. In serata trasferimento di nuovo a Napoli per discutere con lo stesso Milik e, telefonicamente, col padre: la fumata bianca potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Milik (getty)
Milik (getty)

Futuro Milik, decide il padre?

Milik a Roma potrebbe essere un buon colpo anche in ottica Fantacalcio: nell'ultima stagione ha disputato 26 presenze e non sempre da titolare, 11 gol e 5 ammonizioni, 6.10 media voto e 7.27 fantamedia. Nella stagione precedente, giocata con un livello di continuità più alto, ha siglato 17 gol in 35 presenze. In totale in Serie A Milik ha disputato ad oggi 93 match, 38 le reti complessive.