La Juventus ha mollato leggermente la pista Suarez. Come già riferito ieri sera, i tempi per portare in Italia il forte centravanti si sarebbero allungati ulteriormente. Sul Pistolero è forte l'interesse dell'Atletico Madrid che potrebbe chiudere l'operazione nei prossimi giorni.

Juventus, Suarez va all'Atletico Madrid?

Diego Pablo Simone vuole Suarez all’Atletico Madrid. Domenica scorsa la prima telefonata tra i due, i contatti proseguono anche in queste ore. Il Cholo ha individuato in Suarez il primo obiettivo per l’attacco ed ovviamente il Barcellona è disposto a trattare. Come scritto in precedenza la pista Juventus si è raffreddata nelle ultime ore. Il club bianconero avrebbe deciso di virare su Edin Dzeko, da tempo nel mirino del club bianconero. Una scelta dettata dalla volontà di non farsi cogliere impreparati: i rischi dell'operazione Suarez potrebbero essere troppo elevati e la Juventus vuole tutelarsi, perciò avrebbe in mente un affondo per un obiettivo decisamente più abbordabile.

Suarez, addio al Barcellona? Koeman non lo convoca

Che Suarez sia ormai ai ferri corti con il Barcellona è cosa risaputa. L'attaccante uruguaiano è fuori dai piani del tecnico Koeman che non lo ha nemmno convocato per il match contro il Girona. Stessa sorte per Arturo Vidal, quest'ultimo diretto all'Inter che sta lavorando per sbloccare una operazione già ampiamente definita. Ecco, comunque, la lista dei convocati del Barcellona

  • Portieri: Neto, Inaki Pena, Arnau Tenas.
  • Difensori: Semedo, Pique, Araujo, Cuenca, Firpo, Sergi Roberto, Lenglet, Jordi Alba.
  • Centrocampisti: Busquets, Braithwaite, Puig, Alena, de Jong, Coutinho.
  • Attaccante: Konrad, Trincao, Griezmann, Pedri, Messi, Dembélé.