Il futuro di Andrea Pinamonti resta in bilico, ma pian piano la situazione pare si stia delineando sempre di più. Il Genoa non sembra avere la forza economica per contrastare l'Inter e trattenere il ragazzo, e per questo motivo l'ex Frosinone  potrebbe ben presto lasciare Marassi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, ecco il ritorno di Pinamonti

L’Inter è destinata a riportare a casa Andrea Pinamonti. Secondo le ultime indiscrezioni, in base a una promessa dello scorso anno fatta tra club, lInter riprenderà l’attaccante dal Genoa da subito perché c’era un gentleman agreement da mesi:

Il ritorno costerà 19 milioni di euro, l’attaccante avrà un ingaggio da ben 3 milioni netti… come Lautaro Martinez. Non semplice trovare un terzo acquirente, è dunque possibile che sia proprio Pinamonti alla fine la quarta punta dietro Lukaku, Lautaro e Sanchez. Una classica soluzione "interna" che costerà all'Inter non poco ma che offrirà a Conte un'alternativa valida e pronta, seppur abbastanza giovane.

Inter e Fantacalcio, cosa cambia con Pinamonti?

Il ritorno di Pinamonti all'Inter non è di certo una buona notizia per i fantallenatori dell'attaccante del Genoa. Chi infatti l'ha già preso al Fantacalcio, si ritroverà con un attaccante che passerà da titolare indiscusso a quarta riserva. Prima di lui ci sono Lautaro Martinez, Lukaku e Sanchez e già qui si capisce che le chance per lui saranno davvero poche.

A chi l'ha già comprato consigliamo, dopo che sarà ufficiale, di inserirlo magari in qualche scambio con chi possiede Lukaku, e provare a strappare un attaccante quantomeno titolare, seppur non di grandissimo livello. Per chi invece si affaccerà all'asta in questi giorni, meglio evitare di puntare su di lui.

Calciomercato Inter Pinamonti (Getty Images)
Calciomercato Inter Pinamonti (Getty Images)