Non finisce mai la telenovela di mercato legata al passaggio di Sam Lammers al Genoa. Tra il Grifone e l'Atalanta c'è accordo completo, ma il giocatore sembrerebbe preferire l'Hellas Verona come destinazione per il prestito.

Genoa, il Verona si inserisce su Lammers?

Il Genoa è quindi forte dell'accordo tra i Presidenti Preziosi e Percassi. Si tratterebbe di un prestito annuale, e l'operazione sarebbe praticamente già conclusa se ci fosse già stato l'ok del giocatore. Al momento però non sembra totalmente certo di dire sì ai rossoblù l'attaccante olandese, che sta prendendo più tempo possibile. Alla finestra infatti c'è l'Hellas Verona.

Genoa, toccherà a Lammers scegliere

Trattandosi di prestito praticamente secco, non fa tanta differenza all'Atalanta la squadra in cui andrà a finire Sam Lammers. I nerazzurri sono in parola con il Genoa, ma qualora il giocatore preferisse l'Hellas ci sarebbero ampi margini di manovra. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, Lammers preferirebbe proprio il Verona, dove forse troverebbe meno concorrenza. In gialloblù ci sarebbe solo Kalinic (Lasagna infortunato e Di Carmine in partenza), mentre in Liguria dovrebbe cercare spazio tra i vari Pandev, Destro, Ekuban, Buksa e i giovanissimi Bianchi e Kallon. 

Genoa, Sam Lammers con la maglia dell'Atalanta (Getty)
Genoa, Sam Lammers con la maglia dell'Atalanta (Getty)