Il viaggio a Londra di Tiago Pinto non solo ha portato nella Capitale Tammy Abraham, ma potrebbe essere servito a chiudere la cessione di Amadou Diawara. Il centrocampista giallorosso interessa molto al Wolverhamptone potrebbe finanziare il nuovo colpo in mediana che ha chiesto Mourinho da qualche settimana.

Diawara piace al Wolverhampto: le ultime

La Roma nelle ultime ore si è messa in contatto con il Wolverhampton per trattare il futuro di Amadou Diawara, centrocampista in uscita dalla squadra di Mourinho. Il guineano non sembra essere convinto dei Wolves, ma le cose potrebbero cambiare nel giro di poche ore. Per il momento non è ancora arrivata un'offerta ufficiale per l'ex Napoli, ma si tratta solo di ore. Al club inglese piace molto il profilo di Amadou Diawara e la Roma vuole incassa almeno 12 milioni di euro per finanziare l'ultimo colpo in entrata in questa sessione di mercato.

I numeri di Diawara al Fantacalcio

I numeri di Amadou Diawara non sono stati esaltanti nell'ultima stagione con la maglia della Roma. Il centrocampista giallorosso, in Serie A, ha collezionato appena 18 apparizioni condite con un gol e un assist, ma anche due ammonizioni e un cartellino rosso. Statistiche cattive in ottica Fantacalcio che hanno portato la sua fanta-media a 5,85.

Calciomercato Roma, pressing del Wolverhampton su Diawara  (Getty Images)
Calciomercato Roma, pressing del Wolverhampton su Diawara (Getty Images)