Nikola Vlasic al Milan? Al momento sembra molto difficile, quasi impossibile. La dirigenza rossonera ha fatto capire di voler puntare seriamente su Brahim Diaz, prima scelta per il ruolo di trequartista centrale. Numericamente, serve ancora un sostituto di Calhanoglu, ma la sensazione è che si possa ripiegare su un profilo come Adli, pronto per giocare in mediana ed alternarsi magari con Pobega sulla trequarti in caso di necessità.

Vlasic costa troppo e l'ha confermato anche il suo attuale allenatore al CSKA Mosca Alexei Berezutski che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tempo in occasione di una conferenza stampa pre partita. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: niente Vlasic

“Il papà di Vlasic ha affermato che il figlio vuole lasciare il CSKA? Le sue parole non ci toccano in alcun modo. C’è stato un momento in cui si stava preparando a lasciare il club, ma al momento è tutto fermo. È un giocatore del CSKA ed è completamente concentrato sulla squadra. Per tanti soldi il club il club è pronto a lasciar partire quasi tutti i giocatori, ad eccezione di Mario Fernandez e Igor Akinfeev”.

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)