Vuole lasciare il Psg delle stelle per essere la stella del Real Madrid: continua a premere per il passaggio ai blancos Kylian Mbappé, e secondo i media spagnoli la situazione potrebbe sbloccarsi in settimana grazie al pressing dell'attaccante francese, che vuole soltanto il Real Madrid.

Mbappé al Real, giorni caldissimi

Secondo Marca il Real Madrid sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo per portare Mbappé alla corte di Ancelotti. Il quotidiano spagnolo rimarca come Mbappé sia stato fischiato dai tifosi del Psg in occasione del debutto casalingo contro lo Strasburgo, proprio per la sua presa di posizione di voler lasciare i transalpini.

Mbappé vuole un incontro con Al-Khelaifi

Per Chiringuito TV c'è di più: Mbappé premerebbe per aver un incontro con Al Khelaifi per chiedergli di sedersi al tavolo con il Real Madrid per parlare del suo trasferimento in blancos. Un Mbappé che si starebbe spendendo in prima persona per forzare il suo passaggio in Liga. Lasciando le stesse per essere lui la stella assoluta del nuovo Real, e forse dell'intero firmamento del campionato spagnolo.

Kylian Mbappé (Getty Images)
Kylian Mbappé (Getty Images)