Dopo l'addio di Lukaku e l'arrivo di Dzeko, l'Inter sta trattando senza sosta per portare Duvan Zapata all'ombra di San Siro. Il centravanti dell'Atalanta sembrerebbe pronto per lasciare gli orobici, ma al momento non è stata ancora trovata un'intesa totale per il suo trasferimento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: le ultime su Zapata

Nonostante la spinta di Inzaghi per portare Correa tra le proprie fila, l'Inter sembra decisa a puntare tutto su Duvan Zapata. L'attaccante colombiano sembrerebbe proiettato verso la cessione, consapevole di potersi giocare ampiamente le proprie carte all'ombra di San Siro con Dzeko, Lautaro Martinez e Sanchez. Per questo motivo l'ex Napoli ha già accettato la proposta dei nerazzurri: tre milioni di euro a stagione più bonus. Una bozza d'intesa tra il calciatore e la dirigenza interista dunque c'è, serve però raggiungere un accordo con l'Atalanta.

Al momento la situazione è sempre la stessa: l'Inter mette sul piatto 30 milioni di euro, l'Atalanta ne chiede invece 40. Una forbice di 10 milioni che apparentemente potrebbe non sembrare enorme ma che attualmente non permette di procedere verso la chiusura. La sensazione è che, anche con la spinta del ragazzo, si possa arrivare ad un epilogo positivo a circa 34/35 milioni di euro più l'inserimento di qualche bonus.

Calciomercato Inter Zapata (Getty Images)
Calciomercato Inter Zapata (Getty Images)