SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Tottenham è su Nandez e il Cagliari spera di risolvere una storia che stava diventando sempre più tesa in casa rossoblu: a raccontare gli sviluppi di mercato sul centrocampista uruguaiano è Sky Sport.

Cagliari, Tottenham su Nandez

C'è stata anche tensione tra il giocatore e il club quando il centrocampista non si è presentato alla convocazione per l'amichevole in Spagna, con botta e risposta social nel quale Nandez aveva fatto presenta la promessa del Cagliari di liberarlo. Oltre all'Inter che lo aveva seguito per la fascia destra prima di arrivare a Dumfries, tra le squadre interessate all'uruguaiano si registra la presenza del Tottenham, che con Paratici ha avviato i primi contatti.

Nandez, ora il Tottenham in pole

Gli inglesi hanno chiesto informazioni per Nandez, per il quale il trasferimento all'Inter si è doppiamente complicato, dopo che i nerazzurri hanno acquistato Dumfries sulla fascia destra e che il Cagliari non è riuscito a convincere Nainggolan. Ma Nandez in ogni caso partirà, specie dopo il braccio di ferro con il Cagliari, e adesso gli Spurs passano avanti nella lista dei club interessati all'ex Boca Juniors.

Nandez (Getty Images)
Nandez (Getty Images)