David Ospina è sbarcato ieri sera in Italia, questa mattina poi le visite mediche di rito a Roma e poi si passerà alle firme sui contratti. Il portiere colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Arsenal, reduce da un buon Mondiale con i Cafeteros. 

Con i Gunners ha collezionato 5 presenze lo scorso anno in Premier League, mentre è stato più utilizzato in Europa League dove vanta 10 presenze. 

Ospina, classe '88, arriva per ovviare all'infortunio occorso a Meret, portiere sulla carta titolare ma vittima nel precampionato di una frattura al braccio

Il greco Karnezis non ha impressionato nella fase estiva, scivolando così dietro le preferenze di Ancelotti. Il colombiano domani si aggregherà alla squadra, ma difficile che possa essere già in campo sabato sera contro la Lazio, starà però al tecnico la scelta. 

Al fantacalcio sono da prendere assolutamente in coppia Meret, che ripetiamo sulla carta è il titolare anche in virtù dell'esoso investimento azzurro per il portiere ex Spal, con Ospina; se poi, si ha la possibilità di prendere anche Karnezis nella fantasquadra, allora avrete la porta azzurra al completo senza patemi durante l'anno.