SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, è il giorno di Olivier Giroud: l'attaccante sta sostenendo le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri: le immagini di Sky Sport dell'arrivo del francese alla clinica "La Madonnina" per i test di rito, prima dell'ufficialità dell'acquisto da parte del club rossonero.

Giroud-Milan, oggi l'ufficialità

Noti da tempo i dettagli dell'operazione, resa più in salita dal rinnovo unilaterale del Chelsea con il giocatore: il Milan pagherà una cifra di 1 milione di euro più 1 di bonus, per Giroud un contratto di due stagione e un ingaggio di 3.5 milioni di euro netti più bonus. Dopo il saluto a giornalisti e tifosi fuori dalla clinica, tutto è pronto per l'inizio della sua avventura in rossonero.

Milan, in canna il colpo Kaio Jorge

Potrebbe non essere il solo colpo in attacco per i rossoneri: il Milan sta pensando di regalarsi il giovane brasiliano Kaio Jorge, 19 anni, dal Santos. Con lui Maldini vuole completare il reparto con il giusto fosforo oltre all'esperienza di Ibrahimovic e Giroud: Kaio Jorge ha convinto il Milan tanto da assegnargli l'ultimo posto disponibile per gli extracomunitari.

Olivier Giroud (Getty Images)
Olivier Giroud (Getty Images)