Joel Obi torna in Serie A. Il centrocampista vestirà la maglia della Salernitana: svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Chievo Verona, al centro delle cronache per la mancata iscrizione al campionato di Serie B, Obi ha trovato un accordo con la Salernitana: sarà dunque disponibile nelle liste del Fantacalcio.

Obi alla Salernitana, c'è l'accordo

C'è l'accordo per Obi alla Salernitana. Il centrocampista era svincolato, arriva nella squadra campana a parametro zero; il giocatore nigeriano ha collezionato 121 presenze in Serie A vestendo le maglia di Inter, Parma, Torino e Chievo. Nell'ultima stagione ha disputato 32 partite con la squadra veneta, segnando 4 gol. Porterà alla Salernitana di Castori la sua duttilità e la sua esperienza: per Obi, classe 1991, si prospetta un ritorno in Serie A

Joel Obi torna in Serie A: accordo con la Salernitana (Getty Images)
Joel Obi torna in Serie A: accordo con la Salernitana (Getty Images)

Le ultime sul mercato della Salernitana

Il mercato della Salernitana, partito in ritardo dopo le incertezze sull'iscrizione al campionato di Serie A, dovrà regalare a Castori una squadra competitiva per la salvezza. La priorità dei campani è trovare un attaccante: l'obiettivo numero uno è Nwanko Simy, ma sul nigeriano nelle ultime ore si sarebbe fiondato anche il Monza. Con l'arrivo di Obi la Salernitana si assicura un veterano della Serie A, un giocatore la cui esperienza potrebbe rivelarsi utile nei momenti più caldi; tuttavia la squadra campana avrà bisogno di altri innesti per essere realmente competitiva.