L'Inter su Telles e Nandez. I nerazzurri hanno bisogno di sistemare la batteria degli esterni dopo le partenze di Hakimi e Young; secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza interista avrebbe avviato i contatti con il Manchester United per Alex Telles, che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015/16. Per la fascia destra si insiste invece per Nandez, per il quale l'Inter sta parlando con il Cagliari: l'asse con la Sardegna è caldissimo, viste anche le operazioni Dalbert e Nainggolan.

Inter su Telles, la situazione

L'Inter piomba su Telles. Dopo l'interesse della Roma, anche i nerazzurri sono in corsa per l'esterno del Manchester United; l'idea è quella di un prestito con diritto di riscatto, una formula già proposta dalla Roma, ma che non incontra il favore dei Red Devils. Ci sarà da lavorare per convincere lo United, che vorrebbe cedere il giocatore brasiliano a titolo definitivo; l'Inter però non può investire più di tanto, se non provvede a qualche uscita: nei prossimi giorni potrebbe essere Valentino Lazaro a lasciare l'Inter, con destinazione Premier o Bundesliga.

Inter, contatti per Telles e Nandez (Getty Images)
Inter, contatti per Telles e Nandez (Getty Images)

Inter, contatti per Nandez

Per l'Inter primi contatti per Nandez: il centrocampista piace a Inzaghi, può giocare sia come mezz'ala sia come esterno e la sua duttilità è un ulteriore elemento di interesse per i nerazzurri. L'Inter però non può chiudere l'operazione se non in prestito con diritto di riscatto; ma gli ottimi rapporti con il Cagliari, che ha chiuso per Dalbert e spera di riabbracciare Nainggolan, potrebbero agevolare l'operazione, anche il presidente Giulini ha già dichiarato di voler fare cassa con la cessione dell'uruguaiano. Nei prossimi giorni i nerazzurri aumenteranno il pressing per Nandez, un giocatore che Inzaghi aveva già richiesto alla Lazio: basterà?