Il Torino è pronto a cedere Andrea Belotti: il rinnovo non arriva e difficilmente si concretizzerà, di conseguenza per evitare di perdere il Gallo a parametro zero i granata dovranno necessariamente cederlo nella sessione di calciomercato attuale. Questi i dettagli, anche inerenti al possibile "sostituto"..

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Torino: Belotti verso la cessione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino si sta preparando a quella che potrebbe essere a tutti gli effetti una cessione forzata per Andrea Belotti. Con il contratto in scadenza nel 2022, i granata vogliono evitare di perdere il Gallo a parametro zero e per questo motivo si vedono praticamente costretti a cederlo in questa sessione di calciomercato.

Il rinnovo stenta ad arrivare e difficilmente l'ex Palermo deciderà di prolungare la sua avventura in granata. La Roma è alla finestra e di conseguenza sembra si stiano creando tutti i presupposti per una partenza.

Calciomercato Torino: occhi su Messias

In attesa del futuro di Andrea Belotti, il Torino si sta muovendo in maniera concreta su un nuovo tassello da aggiungere al proprio attacco. Un sostituto più numerico che altro viste le caratteristiche totalmente differenti.

I granata stanno lavorando attentamente e senza sosta per Junior Messias, talento del Crotone pronto a tornare in Serie A anche in vista della prossima stagione. Nella giornata di ieri c'è stata un incontro con il Crotone per il brasiliano: l'accordo non è stato ancora raggiunto, la valutazione partiva da 15 milioni di euro ed è scesa attualmente a 12 milioni. Il Torino vuole provare a prenderlo e si sta lavorando su possibili formule alternative.

Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)