Nonostante l'interesse per Robert Lewandowski, il Manchester City sembra orientato a puntare in maniera concreta su Harry Kane per il ruolo di centravanti. Al suo fianco potrebbe arrivare anche Jack Grealish, beniamino del pubblico inglese e grandissimo talento pronto finalmente ad un'occasione in top club. Queste le cifre e tutti i dettagli inerenti a questo possibile doppio affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Manchester City: occhi su Kane e Grealish

Finalmente le idee sembrano essere chiare in casa Manchester City: Pep Guardiola ha fatto il nome di Harry Kane e Jack Grealish per completare il proprio reparto offensivo.

La voglia è quella di puntare alla Champions League e per farlo servono naturalmente profili di grande livello. Al posto del Kun Aguero, andato al Barcellona, il tecnico spagnolo cerca un attaccante moderno e capace di sposare a pieno le sue idee di calcio. Kane sembra essere il profilo perfetto, ma naturalmente il prezzo non è basso.

Discorso simile anche per Grealish, esterno d'attacco di proprietà dell'Aston Villa, individuato da Guardiola come tassello perfetto per completare il reparto offensivo al fianco di Sterling, Ferran Torres, Foden e Bernardo Silva. Per riuscire ad acquistare entrambi i calciatori servono circa 215 milioni di euro: cifre clamorose che potrebbero esser spese soltanto in seguito a cessioni importanti. Anche per il City vale il solito motto: prima si cede, poi si acquista.

Kane (Getty Images)
Kane (Getty Images)