Dopo l'arrivo di Vincenzo Italiano, la Fiorentina si è messa subito a lavoro per cercare di consegnare al proprio tecnico una rosa completa e all'altezza degli obiettivi. Ci saranno sicuramente diversi acquisti, tra questi un terzino ed un centrocampista, senza escludere il possibile arrivo di qualche pupillo di Italiano allo Spezia. Questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina: occhi su Maggiore e Zappacosta

Come detto, la Fiorentina è alla ricerca di un terzino e di un centrocampista: un laterale basso destro ed una mezz'ala di qualità per la precisione.

Per il ruolo di esterno l'ultimo nome in ordine cronologico è quello di Davide Zappacosta, in uscita dal Chelsea e di ritorno dal prestito al Genoa. Nel ruolo di mezz'ala invece, complicatasi la pista Sensi, è spuntato fuori il nome di Giulio Maggiore: pupillo di Italiano allo Spezia e possibile tassello importante anche per la Fiorentina.

Di questo hanno parlato il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé e il procuratore dei due calciatori Alessandro Lucci, con il quale si è parlato anche del giovane Jorge Carrascal del River Plate. Secondo quanto appreso da calciomercato.coml'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle trattative vere e proprie. 

Calciomercato Fiorentina Zappacosta (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina Zappacosta (Getty Images)