SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Sarri chiede un regista vero. Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, il ds Fabio Paratici si starebbe muovendo per accontentare l'allenatore toscano nel corso del prossimo mercato estivo.

Calciomercato Juventus: Jorginho o Locatelli a settembre

La Juve si muove per Jorginho. Dopo aver acquistato dal Barcellona Arthur, per un centrocampo più Sarriano servirà cambiare ancora.

Sami Khedira e Blaise Matuidi dovrebbero andare via. Per questo motivo i bianconeri lavorano per Jorginho, pupillo di Maurizio Sarri prima al Napoli e poi al Chelsea. Il regista di Mancini in nazionale è stato retrocesso da Frank Lampard nelle gerarchie e a confermarlo sono le presenze post lockdown.

Secondo le ultime dall'Inghilterra, il tecnico-bandiera ha in mente un Chelsea futuro in cui le geometrie dell’italo-brasiliano saranno meno centrali.

Per chiudere il colpo la Juve spera in un prestito lungo, formula già testata da Juventus e Chelsea per l’affare Juan Cuadrado. 

 

Juventus: Locatelli il piano B


Ma la Juve ha anche un piano B e questo corrisponde al nome di  Manuel Locatelli del Sassuolo. Il centrocampista degli emiliani piace per qualità ed età.

Jorginho (Getty)
Jorginho (Getty)