AGGIORNAMENTO ORE 21:59 - Incontro in piazza a Dimaro per alcuni giocatori del Napoli e soprattutto Nicola Lombardo, capo-comunicazione della società partenopea. A precisa domanda di un tifoso sul futuro di Higuain, questa la risposta del dirigente azzurro: "Gonzalo non ha mai detto di voler lasciare Napoli, e la Juve non si è mai fatta viva con De Laurentiis, che fra l'altro non ha intenzione di cedere il Pipita: la colpa di questo caos è della stampa che cavalca certe notizie, noi aspettiamo Higuain qui in ritiro il 25 luglio".

* * * * *

ORE 19:01 - Continua a tenere banco il caso Higuain, ed ovviamente non potrebbe essere altrimenti: importanti novità a riguardo le avrebbe presentate nel pomeriggio Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale della società partenopea. Il Napoli, infatti, avrebbe confermato l'interesse della Juventus per l'ex attaccante del Real Madrid, ma alla fine la sua destinazione sarà all'estero: si tratta con l'Arsenal, 50 milioni di euro più Giroud l'offerta decisiva per non cedere ai bianconeri il capocannoniere della scorsa Serie A.

Nel pomeriggio, però, il colpo di scena l'hanno presentato su Canale 21: Higuain avrebbe confessato in un sms il suo stato d'animo e la nuova destinazione, "vado alla Juve, pagano la clausola" il contenuto del messaggio.

A svelarlo prima Umberto Chiariello con questo post:

Poi la conferma nel video che segue: