Il Napoli e Kalidou Koulibaly potrebbero ancora proseguire insieme, dal momento che non sono ancora del tutto tramontate le speranze di un prolungamento del contratto in essere.

Napoli, contatti per il rinnovo di Koulibaly

Kalidou Koulibaly e il Napoli ancora insieme può essere un'opzione percorribile. Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, non si sono arenate del tutto le trattative per il rinnovo, grazie anche alla forte volontà del difensore senegalese di restare a Napoli. Il capitano non vorrebbe abbandonare la barca, e per questo sono ancora in corso i colloqui con Aurelio De Laurentiis.

Napoli, De Laurentiis pronto all'eccezione?

La palla ora passa proprio nelle mani del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale deve decidere se accettare un'eccezione rispetto al tetto ingaggi fissato dal club campano. I contatti con Fali Ramadani continuano imperterriti anche se le distanze restano sempre le solite. Il Napoli offre quadriennale da 3,5 milioni, mentre l'agente del calciatore chiede 5 (comprensivi di bonus). Ora KK26 è in vacanza, e al suo rientro la situazione potrebbe definitivamente sbloccarsi.

Napoli, Koulibaly esulta per un gol (Getty)
Napoli, Koulibaly esulta per un gol (Getty)