Il futuro di Romelu Lukaku sembra essere a tinte nerazzurre. L'attaccante belga negli ultimi mesi ha spinto molto per tornare all'Inter e ora sta per essere accontentato. Il club milanese, infatti, nelle ultime ore ha avviato la trattativa ufficiale con il Chelsea per riportare la punta in Serie A e quindi anche al Fantcalcio.

Inter: sempre più vicino il ritorno di Lukaku

Come vi abbiamo anticipato ieri, Inter e Chelsea hanno ufficialmente aperto una trattativa per il ritorno in Serie A di Romelu Lukaku. Tra le due parti ci sarebbero stati i primi contatti e la trattativa non sembra più essere impossibile come qualche settimana fa. Nelle ultime ore ci sarebbero stati grandi passi in avanti tra Inter e Chelsea per il ritorno di Lukaku e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità importanti per il ritorno dell'attaccante belga al Fantacalcio.

Inter-Lukaku: le cifre

Ieri sono andati in scena i primi contatti tra l'Inter e il Chelsea per Romelu Lukaku e le due parti sembrano essere ormai molto vicine. Al momento i nerazzurri avrebbero offerto circa 5 milioni per il prestito, con il Chelsea che continua a chiederne almeno 15 per liberare Lukaku. Si continuerà a lavorare sulle cifre ma la sensazione è che la chiusura non si poi così lontana.

Le ultime di mercato in casa Inter con il possibile ritorno di Lukaku dal Chelsea (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Inter con il possibile ritorno di Lukaku dal Chelsea (Getty Images)