Gerard Deulofeu è un obiettivo del Napoli, com'è noto ormai da tempo. Ed è risaputo anche il grande apprezzamento del giocatore nei confronti del club azzurro. Ampiamente confermato oggi dal suo agente, Albert Botines, alla radio ufficiale dei partenopei.

Deulofeu-Napoli, l'agente conferma

"Gli piacerebbe giocare al Napoli, verrebbe di corsa, anche perché ha voglia di giocare la Champions League. Se c’è l’accordo tra Napoli e Udinese? Di questo se ne devono occupare i due club. Gerard non ha mai parlato con Spalletti".

Deulofeu verso il Napoli: cifre e dettagli

Gerard Deulofeu resta un nome caldissimo per il Napoli. Spalletti è pronto a impiegarlo alle spalle dell'unica punta OsimhenIl calciatore spagnolo ha dato priorità assoluta al Napoli. Giuntoli lo seguiva sin dai tempi del Watford e ha già un'intesa da siglare: contratto di 5 anni a 2 milioni più bonus facilmente raggiungibili, per toccare così quota 2.5. Ampiamente in linea con il tetto fissato dalla politica societaria. Con l'Udinese bisognava trovare l'accordo e le parti si sono avvicinate di parecchio. Il Napoli ha offerto 13 milioni bonus inclusi, l'Udinese ne chiede 15 e dunque siamo vicini alla fumata bianca. Per quello che dovrebbe essere l'erede di Mertens. 

Deulofeu (Getty)
Deulofeu (Getty)