L'avventura di Denze Dumfries all'Inter potrebbe essere durata una sola stagione. Il difensore olandese, dopo un inizio incerto, ha convinto tutti in nerazzurro tanto da guadagnarsi l'attenzione di diversi club mercato.

Mercato Inter: Dumfries via a 40 milioni

Come noto l’Inter ha bisogno di vendere. Marotta ed Ausilio, ancora una volta, devono trovare soldi freschi sul mercato per ripianare il bilancio.

I nerazzurri devono incassare almeno 60 milioni di euro entro il termine del mese. Il nome più caldo in usicta per l'Inter resta quello di Milan Skriniar, ma il centrale ex Sampdoria potrebbe non essere l'unico a dire addio ai nerazzurri.

Secondo le ultime notizie di mercato, anche Denzel Dumfries potrebbe lasciare Milano nelle prossime settimane. L'Inter per cederlo chiede 40 milioni di euro.

Chi vuole Denzel Dumfries?

Sul terzino destro olandese, arrivano nemmeno un anno fa dall'Eredivisie, sarebbe forte l'interesse di diversi club in Germania ed in Inghilterra. Denzel Dumfries avrebbe attirato l'attenzione di Bayern Monaco e Chelsea. 

Per tale motivo l’Inter, viste anche le indicazioni della proprietà, di fronte ad un offerta da almeno 35-40 milioni non si opporrebbe alla cessione. 

Mercato Inter: le alternative a Dumfries

I nerazzurri, in attesa dei grandi colpi in attacco, non avrebbero difficoltà a trovare alternative valide a Dumfries sul mercato. I nerazzurri hanno perso anche Perisic a sinistra e si stanno muovendo con forza per rinnovare le fasce di Inzaghi.

Sulle corsie, infatti, l'Inter lavora per Bellanova, Singo, Molina (a destra) e Udogie, Cambiaso (a sinistra). Ovviamente non sarà semplice per Simone Inzaghi far comprendere le sue idee di gioco ad i nuovi esterni in breve tempo, ma le cessioni non sarebbero così "dolorose" come quelle in difesa ed in attacco. Per questo motivo nelle ultime settimane la cessione di Dumfries starebbe prendendo sempre più corpo in seno all'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile